Prossimamente in libreria: Ai piani bassi - Margaret Powell

by - novembre 12, 2012

Non so voi, ma da quando l'ho scoperta non posso più fare a meno della serie tv Downton Abbey. La guardo e la riguardo, e ora che in Gran Bretagna è da poco finita la 3 serie mi sento un po' orfana (il 2 dicembre inizierà la 2 serie su Rete4). Ebbene, il 27 novembre uscirà anche in Italia il libro che ha ispirato questa bellissima serie very british, Ai piani bassi di Margaret Powell. Il libro tratta le memorie ironiche della cuoca di una grande dimora aristocratica degli anni '30.


Ai piani bassi
di Margaret Powell
Einaudi Editore
€16,50
in libreria dal 27 novembre 2012

You May Also Like

4 comments

  1. Io ho visto la 3a serie (mi manca il xmas special)..Downtoniana anch'io ^^
    grazie per la segnalazione del libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ora bisogna aspettare Natale! lo speciale dell'anno scorso è stato bellissimo, speriamo anche questo!
      Figurati! Io il 27 corro in libreria!! Sono proprio curiosa!

      Elimina
  2. sìììì..lunga attesa ..anche perchè questa stagione ci ha fatto soffrire ^^

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^