Teaser Tuesdays #4

by - dicembre 11, 2012

Buongiorno a tutti!
E buon martedì! Dopo questo bel fine settimana innevato torna la rubrica Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading, in cui vi propongo un Breve estratto, preso a caso, del libro che sto leggendo in questi giorni.

Vi ricordo le regole...

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
Ecco l'estratto di questa settimana...
"Ho conosciuto Danny quando avevo diciassette anni. Ci siamo sposati l'anno successivo. Al secondo appuntamento, gli ho detto che ero innamorata di lui. Lui me l'ha detto al terzo. E' sempre stato un po' lento. L'ho osservato salire i gradini della carriera politica. ha cominciato come consigliere comunale ed è finito presidente degli Stati Uniti.Sono convinta che lo adorerei, se non avesse ammazzato la nostra bambina."

da Il sigillo dei traditori di Steve Berry

Ecco fatto! Come sempre potete partecipare tutti, sui vostri blog o scrivendo qui nei commenti il vostro teaser.

A presto
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^