W...W...W...Wednesdays #13

by - febbraio 13, 2013

Buona sera ragazzi,
eccomi tornata con la rubrica W...W...W...Wednesdays creata dal blog Should Be Reading, con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture. Per partecipare basta rispondere alle tre domandine che seguono:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

     Ma come fa a fare tutto? di Allison Pearson
     Morte a Pemberley di P. D. James



2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Incarceron di Catherine Fisher


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Domeniche da Tiffany di James Patterson e Gabrielle Charbonett


Questa settimana sono molto soddisfatta perchè ho letto, sto leggendo e leggerò libri che è un po' che volevo leggere e che sono stata anche fortunata a trovare in biblioteca (non vi stupite, io qui vicino ho una biblioteca piccina picciò, non è che hanno tantissime nuove entrate), così risparmio qualcosina...ah grande invenzione le biblioteche pubbliche!!

Alla prossima
Eliza
    

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^