Premi premi premi!!

by - aprile 04, 2013

Buona sera ragazzi!
In questi giorni La Biblioteca di Eliza ha ricevuto tanti tanti premi! Inutile dire che sono contentissima e che ringrazio tutti!
Il "problema" è che se dovessi fare un post per ognuno dovrei cambiare argomento al blog, quindi ho deciso di fare un post unico (questo) in cui ringrazierò tutti i blog e risponderò alle varie domande. Se altri blog mi dovessero assegnare gli stessi premi verranno aggiunto nei blog ringraziati in questa pagina!

Iniziamo dal premio...

VERY INSPIRING BLOG AWARD

Questo premio mi è stato gentilmente assegnato da MissGabrielle del blog Leggere è...Sognare! Grazie mille!!!
Per partecipare bisogna rispondere alle seguenti domande:
1) Animale preferito: Cani, Gatti, Ricci, Criceti...a me piacciono tutti!! Tranne le cavallette...schiiiffooo!!
2) Numero preferito: 11
3) Fiore preferito: Rose bianche
4) La mia passione: Libri, storia e makeup
5) Il mio peggior difetto: testardaggine
6) Giorno preferito della settimana: Venerdì
7) Un viaggio che vorrei fare: Navigare lungo il Nilo, dalla foce alla sorgente (no crociera please!!)
8) Tra mare e montagna preferisco: Mare
9) Un mio pregio è: Per gli amici mi faccio in 16, se ce bisogno io sono lì!
10) La mia passione più grande è: lettura!!
11) Il mio ricordo più bello è: ne ho tanti!!
12) Un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai: sono astemia! Campo a thè, freddo in estate, verde e caldo in inverno!
13) Biscotti o torta? Torta!
14) Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato for ever ! (uso la risposta di MissGabrielle...era troppo perfetta!!!)
15) Qual è il tuo spuntino dolce preferito?: Kinder cereali! Ne ho uno pronto sul comodino proprio adesso!!
16) Quando hai maggiore voglia di dolci?: La mattina!
17) Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?: No, niente soprannomi dolci...non sono la dolcezza di nessuno!!

Ecco fatto! I blog che nomino a mia volta li metterò tutti in fondo!

Ecco il secondo premio...

BLOGGER SIMPATICO

Per questo premio voglio ringraziare Athenae Noctua del blog Athenae Noctua, Jerry del blog Libri in pantofole, Ale del blog L'angolino di Ale
Anche in questo caso ci sono delle domande a cui rispondere, e indovinate un po'? sono le stesse di quelle precedenti, quindi tenete buone quelle! Devo pi indicare 10 cose su di me...
  1. Adoro le edicole, ci sono sempre cose interessanti e gli edicolanti ne vedono di tutti i colori (comprese le matte che adorano le edicole!)
  2. Per addormentarmi devo ascoltare l'Ipod
  3. Da piccole mia sorella voleva fare l'archeologa  e io la scienziata, alla fine lei fa la biologa e io l'archeologa...
  4. Odio stirare!!
  5. Vorrei prendere una seconda laurea...per sfizio personale!
  6. Per ricordarmi le cose le devo scrivere su carta...il cellulare o il tablet non valgono!
  7. Fosse per me vivrei di notte e dormirei il giorno!
  8. Ho paura degli aghi
  9. Mi piacciono i calzini colorati
  10. Devo andare a tagliare i capelli!
Fatta anche questa! Ora dovrei nominare alcuni blog, e qui nasce il problema! Praticamente tutti i blog che segno hanno ricevuto questi premi, quindi io vi segnalo qualche blog, nel caso già li abbiano ricevuti possono anche non rispondere! No problem!!

http://lanudaessenzadeilibri.blogspot.it/ (premio Inspiring Blog Award)
http://handmadebygio.blogspot.it/ (premio Inspiring Blog Award)
Invierò a tutti un commento nell'ultimo post pubblicato per avvertirli!!

Spero di essermi ricordata di tutti, se non vedete il vostro blog qui o nella pagina dei premi scrivetemelo che provvedo!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

3 comments

  1. Grazie per il premio, non lo avevo ancora ricevuto!! E' sempre bello sapere che quacuno pensa che il tuo blog sia bello e interessante!!Ti seguo con piacere!
    Ciao, a presto!!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      grazie per esserti iscritta!!^^ Questi premi sono molto carini, anche perchè ci da modo di conoscere blog e blogger nuovi! E poi a me piace tanto curiosare nelle risposte...^^
      Eliza

      Elimina
  2. Ciao Eliza, grazie mille per questo award, sei carinissima ad avermi premiata ^^ appena ho più tempo compilo e pubblico, un abbraccio!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^