Anteprima di...Fortuna, il buco delle vite - Jolanda Buccella

by - giugno 02, 2013

Per la rubrica Anteprima di... vi vorrei presentare un libro che mi è stato segnalato dall'autrice. Si tratta di Fortuna, il buco delle vite di Jolanda Buccella.

Titolo: Fortuna, il buco delle vite
Autore: Jolanda Buccella
Editore: Ciesse Editioni
Collana: Green
Data di pubblicazione: Luglio 2012
Pagine: 592
Prezzo: €22,00 (cartaceo) €8,00 (ebook)
Dove acquistare: sul sito della casa editrice http://www.ciessedizioni.it/fortuna

Trama
Quando ci si accorge di essere vicini alla morte è quasi inevitabile tentare di fare un bilancio della vita che si è vissuta.
Ed è proprio quello che tenta di fare “Fortuna”, la protagonista di questo romanzo mentre uno strano individuo, che assomiglia spudoratamente a un etereo angelo del Signore, la sta accompagnando verso il cortile dove verrà eseguita la sua condanna a morte. Soltanto che, a differenza di altri, Fortuna deve cercare di tracciare il bilancio di ben tre vite.
È impossibile vivere tre vite completamente diverse l’una dalle altre? La storia di Fortuna ne è un raro esempio.

L'autriceJolanda Buccella nasce il 28 giugno del 1980 in un minuscolo paesino della provincia di Salerno.
Adora scrivere da quando ha imparato a farlo, divora libri, ha pianto senza ritegno quando ha letto per la prima volta Un Uomo di Oriana Fallaci, dipinge ed è una tifosa sfegatata del Milan.

Sempre al link che vi ho indicato sopra potrete leggere le prime 20 pagine del romanzo.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

  1. Ho letto questo libro un paio di mesi fa e devo dire che ancora oggi non riesco a uscirne completamente. E' una storia davvero molto intensa che non ti lascia mai, che ti fa emozionare, riflettere, gioire, arrabbiare... insomma ha la capacità di scatenare mille emozioni. Una buonissima prima prova per la sua autrice, non vedo l'ora di leggere il suo prossimo romanzo.

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^