Recensione: Dipendente da te - Chiara Cilli

by - giugno 10, 2013

Buongiorno amici lettori!
Come vi avevo promesso questa mattina ecco la mia recensione del terzo episodio della serie Matt Staton's Agency, Dipendente da te di Chiara Cilli!


Dipendente da te
di Chiara Cilli
ed. Narcissus Self Publishing
pp. 69
€1,99
Trama
Dopo aver scoperto che Matt Staton gestisce un’agenzia di escort, Cristina Cabrisi è ancora più interessata all’uomo che la vuole nel suo team di professioniste. Accettando il suo invito a cena sa di scherzare con il fuoco, ma lei ha in mente un gioco del tutto diverso: è decisa a far capitolare Occhi di Ghiaccio, e per farlo dovrà avvicinarsi a lui come non ha mai fatto con nessun altro. Tuttavia Matt ha un piano altrettanto seducente per coglierla all’amo ed è pronto a esporsi più del necessario, pur di conquistarla.
Perché tra Cris e Matt è in atto qualcosa che minaccia di portare alla luce molto più di ciò che entrambi hanno previsto…
La partita è iniziata.
E non è permesso provare alcun sentimento.

Recensione
I giochi sono iniziati e Cris ha in mano la carta vincente! Ebbene si, oramai mi dichiaro conquistata da questa serie e si, lo ammetto, da Matt Staton-Occhi di ghiaccio! In questo terzo episodio ritroviamo Cristina a casa mentre si prepara per una serata fuori con Matt Staton. L'appuntamento porta Cris e Matt al mare per una cena sulla spiaggia  e poi in un locale per ballare. Niente di più innocente. E no, perchè la nostra Cris ha in mente un suo piano che sconvolgerà quello di Matt e lo porterà fuori dai suoi schemi. Se Cristina nei primi due episodi mi era apparsa una ragazza sicura di se ma comunque un po' sulla difensiva, più preda che predatore, ora tira fuori il suo bel caratterino e sfodera le sue armi, in un vortice di sensualità che farà tentennare il bel Matt. E Matt...basta una sua occhiata o un suo sorriso per far scattare l'ormone, e non solo della bella Cris! 
In questo terzo episodio non ci sono molte scoperte, ma si mettono le basi per il prossimo...C'è attesa nell'aria! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà! Matt convincerà Cris? E soprattutto Cris convincerà Matt?
Una lettura caldamente consigliata a chi cerca una lettura frizzante e sensuale, poche pagine da passare con un sorriso un po' malizioso sulle labbra pensando a Mr Occhi di Ghiaccio!

Voto...


e mezzo!!


Gli episodi della serie Matt Staton's Agency:
  1. L'uomo proibito
  2. Proposta allettante
  3. Dipendente da te
  4. Brucia per me (in uscita)

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^