W...W...W...Wednesdays #27

by - giugno 12, 2013

Buongiorno amici lettori!
In questi giorni sto leggendo parecchio (siii!!) , però sono rimasta un attimo in dietro con le recensioni...ma non vi preoccupate, ho tutto in testa (ehi, non fate quella faccia!!)! Devo solo scrivere!
Veniamo alla rubrica del mercoledì. W...W...W...Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading, con la quale vi mostro cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò!

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Racconti delle lande percorse. Libro I, Come nasce un cavaliere di Diego Romeo
       La ragazza di Charlotte Street di Danny Wallace




2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
      Dipendente da te di Chiara Cilli 
      La Lega dei Gentiluomini rossi di Federica Soprani e Vittoria Corella
      Innamorarsi a Notting Hill di Ali McNamara (ho la recensione pronta, la devo solo sistemare)
      Happy Family di Alessandro Genovesi (...progettino...shhhh!! Top secret!)





3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Shades of life di Glinda Izabel


Dai, sono stata brava questa settimana!! Considerando anche che il libro di Diego Romeo l'ho quasi finito...

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^