W...W...W...Wednesdays #29

by - giugno 26, 2013

Buon pomeriggio amici lettori!
Oggi pomeriggio, colpa anche il brutto tempo e il freddo, ho deciso di accoccolarmi sul divano e guardare un film che mi piace moltissimo, Julie & Julia, con Meryl Streep...Non mi stanca mai! Anzi, voglio leggere anche il libro!

Tornado a parlare di libri, ecco la rubrica del mercoledì W...W...W...Wednesdays...

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Un cupcake con Mr Darcy di Giovanna Fletcher
     L'inverno e la primavera di Annalisa Caravante




2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
     Shades of life di Glinda Izabel


2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
     ExtraUnione e la società degli Uomini Morti di Michele Raniero
     La viaggiatrice di O di Elena Cabiati
e se riesco, in mezzo vorrei leggere anche Il ballo di Irene Nemirovsky e Il giardino segreto di Frances Hodgson Burnett.



E voi? Cosa state leggendo?

Alla prossima
Eliza
     

You May Also Like

2 comments

  1. Alloooooora! Io ho finito di leggere Marina di Zafòn e sto per finire La bambina senza cuore. Poi tocca a La società degli spiriti e tecnicamente ehm dovrei ancora finire l'Ivanhoe che ho iniziato un mese fa ma ho lasciato in sospeso.. :/

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^