3rd Meeting Austen, Riccione 26-29 settembre 2013

by - settembre 23, 2013

Buongiorno amici lettori!
Iniziamo la settimana con un post speciale. 

Dal 26 al 29 settembre si terrà a Riccione il Terzo Meeting su Jane Austen, organizzato da Il Club Sofa and Carpet di Jane Austen. Quest'anno l'incontro si concentrerà naturalmente sul Bicentenario della pubblicazione di Orgoglio e Pregiudizio, avvenuta appunto nel 1813. Da amante di Jane Austen non potevo non segnalarvi questa bella e importante iniziativa. Il programma è bello fitto e ce ne è per tutti i gusti!

A questo link potrete consultare il programma dettagliato dell'iniziativa:

e per tutte le informazioni potete visitare il sito web de Il Club del Sofa e Carpet di Jane Austen:
e il loro blog

dove potete trovare tante informazioni su Jane Austen, sulle sue opere e sul suo periodo storico, oltre alle foto dei meeting degli scorsi anni!!

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

6 comments

  1. Cosa darei per essere li :( Peccato che è così lontano! :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho anche vicino, però non posso andare! Peccato perchè sarebbe veramente una bella esperienza! Spero nel prossimo anno!^^

      Elimina
    2. Si davvero :) Speriamo!

      Elimina
  2. non credevo che in Italia organizzassero un meeting su Jane Austen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti credo sia l'unica manifestazione del genere in Italia! E da quanto ho visto dalle foto e letto in giro fanno un gran bel lavoro!^^

      Elimina
  3. Ma che bella iniziativa!!! Peccato che io vivendo in Sicilia non posso pensare minimamente di partecipare:(
    Mi piacerebbe molto, a presto, baci
    Sara

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^