Anteprima di... "Aili. Destini Incrociati" di Ilaria Marsilli

by - settembre 21, 2013

Buongiorno amici lettori!
Anche oggi vi vorrei presentare un nuovo libro, l'opera di un'esordiente italiana che mi ha contatta per una recensione. Il libro in questione è Aili. Destini Incrociati di Ilaria Marsilli. Ilaria è stata così gentile da inviarmi una copia del suo libro, quindi molto presto potrete leggere la mia recensione.

Titolo: Aili. Destini incrociati
Autore: Ilaria Marsilli
Editore: Selfpublishing
Formato: Ebook
Pagine: 95 (pdf) 256 (ebook)
Prezzo: gratuito













Dove trovarlo: l'ebook è scaricabile gratuitamente su http://issuu.com/ilariamarsilli/docs/aili.destini_intrecciati 


Trama
Aili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento, la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^