Anteprima di... "Lo strappo" di Paola Renelli

by - settembre 20, 2013

Buona sera amici lettori,
oggi ho passato un bel pomeriggio accoccolata in poltrona  a leggere, con tanto di copertina sulle gambe perchè qui, udite udite, fa freschino! Sto leggendo Fermate gli sposi! della Kinsella...Sicuramente non lo credo ai livelli dei sui precedenti romanzi, tuttavia dopo un un inizio piuttosto stentato si sta leggermente riprendendo...Vedrò un po' come prosegue! 

Ma veniamo al vero motivo di questo post. Vi voglio presentare un nuovo romanzo, di una scrittrice italiana che mi ha contattata per una segnalazione. Presento sempre con piacere i romanzi di scrittori esordienti e così ecco qua Lo strappo di Paola Renelli.

Titolo: Lo strappo
Autore: Paola Renelli
Editore: Eroscultura.com 
Pagine: 148
Formato: ebook
Prezzo: €4,49
Dove acquistare: nei principali store online e sul sito dell'editore all'indirizzo
(dove è possibile leggere gratuitamente le prime 10 pagine)









Book trailer

Trama
Certi incontri non andrebbero mai fatti prima delle nozze
“Sto galleggiando dentro una bolla che mi isola dal resto del mondo: rumori, gente, vita intorno, tutto. Sento soltanto il suo odore, il sapore che la sua lingua mi lascia dentro, la pressione decisa dei suoi polpastrelli che disegnano il mio corpo attraverso i vestiti. Non riesco a scappare, gli appartengo totalmente, ma non ne posso più.” Che cosa succede a una donna quando i suoi sensi sono rapiti dalla pura passione mentre la mente sa che la sicurezza di cui ha bisogno è altrove? Questa è Julie, a pochi mesi dal matrimonio, divisa tra Alex e Philippe e costretta a una scelta quando scopre che pudore e controllo possono rovinarti la vita. O salvarla.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

  1. Non è il mio genere, ma l'ho letto all'inizio per curiosità, ma poi sono andata avanti per passione. Ora chiedo il seguito! Mari72

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^