W...W...W...Wednesdays #42

by - settembre 25, 2013

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)


1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Schegge di me di Tahereh Mafi


2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
Fermate gli sposi! di Sophie Kinsella


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Matched di Ally Conde
Shadowhunters. Città di cenere di Cassandra Clare



Alla prossima
Eliza

You May Also Like

4 comments

  1. Awwwww, Schegge di me!!! Ti sta piacendo? *.*
    Città di cenere è anche tra le mie prossime letture seppur non nell'immediato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sta piacendo un sacco! ^^ Peccato per la storia del seguito....mi devo ricordare di firmare la petizione!
      All'inizio anche io volevo un po' aspettare ma è lì che mi guarda dalla libreria...non posso ignorarlo (con tutta la fatica che ho fatto per trovarlo poi...)!

      Elimina
  2. Ho iniziato anche io questa carinissima rubrica...devo dire che le scelte sono davvero molto simili! Ti sta piacendo Schegge di me? Sono davvero curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una rubrica veramente carina e anche utile perchè così fai anche un minimo di programmazione di lettura!
      Si mi sta piacendo moltissimo!^^

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^