Clock Rewinders #9

by - luglio 01, 2014

Oggi è il primo giorno del mese (miracolo!! sono puntuale!!) e torna la rubrica Clock Rewinders!


So che molti altri blog hanno questa bella rubrica a scadenza settimanale o mensile, quindi è difficile darle una forma precisa. Io la faccio un pochino a modo mio, così all'inizio di ogni mese vi proporrò le mie letture del mese appena trascorso (cliccate sulla copertina per la recensione), le anteprime che vi ho proposto, il mio libro del mese, la cover del mese e magari qualche novità o qualche cosa che mi ha particolarmente colpito!
Ecco l'appuntamento di Giugno!


Recensioni di Giugno
Questa mese ho letto 7 libri. Non c'è male, soprattutto perché sono partita un po' lenta per poi recuperare sul finale...

           

            



Anteprime di Giugno
... e ho pubblicato anche 7 anteprime...





Il libro del mese
Come ogni mese è una scelta difficile. Gli ultimi libri che ho letto mi sono piaciuti moltissimo, tuttavia udrei che il vincitore è...



La cover del mese
Questa volta non è tanto difficile, tra i libri che ho letto non c'è ne uno con una copertina che mi fa cucia proprio impazzire. La mia scelta ricade su L'estate dei segreti perduti perché mi piace l'immagine, anche se forse non adatta al 100% alla storia che contiene.


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

6 comments

  1. Mi piace moltissimo la copertina di "Il nostro nido d'amore", l'avevo visto in libreria e ho faticato a resistere, ma alla fine non l'ho portato via con me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la copertina è carina, ma il libro mi ha lasciato un po' freddina... :(

      Elimina
  2. Io preferisco la cover di 'Quello che c'è tra noi'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva quella originale! Questa è carina, ma... non so... mi sa di già visto.

      Elimina
  3. Concordo con te Eliza, le cover dei vari libri ultimamente sono tutte uguali , ne hai vista una e lei hai viste tutte!!....la scelta è o un primo piano di lei da sola..o lei e lui insieme ...che fantasia eh??ufff ma un pò di fantasia no??

    RispondiElimina
  4. "Città di vetro" è uno dei miei libri preferiti <3

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^