Anteprima di... "Silver. La porta di Liv" di Kerstin Gier

by - ottobre 24, 2014

Buon pomeriggio amici lettori,
non potevo non farvi questa segnalazione, perché da quando ho saputo la data di uscita sono in fibrillazione! Io amo questa scrittrice alla follia, ho letteralmente divorato la sua prima trilogia e ora, che siamo al secondo libro della seconda, non sto più nella pelle per scoprire cosa ci attende. Di chi parlo?? Cioè dopo che vi ho fatto una testa così con il primo libro non ve lo immaginate?? Ma sto parlando di Silver. La porta di Liv di Kerstin Gier, secondo capitolo della Trilogia dei sogni! Non vedo l'ora di ritrovare Liv, Mia, Lottie, Grayson (ah e Henry, si tu, so che nascondi qualcosa!! Quindi stai attento!!!)...


Titolo: Silver. la porta di Liv
Titolo originale: Silber: Das zweite Buch der Träume
Serie: La trilogia dei sogni #2
Autore: Kerstrin Gier
Editore: Corbaccio
Collana: Narratori
Pagine: 336
Ebook: € 
Cartaceo: € 16,40
Data di pubblicazione: 6 novembre 2014
TRAMA

Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Come è possibile? E cosa le nasconde l’affascinante Grayson, che è diventato il suo “fratellastro” da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche lei e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che incredibilmente condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte…

Una ragazza coraggiosa
Un amore difficile
Un sogno incredibilmente reale
L'autrice
Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con la famiglia vicino a Colonia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. Autrice di bestseller al femminile sempre ai vertici delle classifiche tedesche, si è imposta nel panorama mondiale con la Trilogia delle gemme: «Red», «Blue» e «Green» che ha venduto 3 milioni di copie ed è stata pubblicata in 22 paesi, fra cui in Italia da Corbaccio (ora anche in edizione Tea) con grande successo e 130.000 copie vendute. «Silver.Il libro dei sogni», il primo romanzo della nuova Trilogia dei sogni, pubblicato in Italia sempre da Corbaccio e seguito dal secondo volume «Silver. La porta di Liv», è da mesi nelle classifiche dei libri più venduti in Germania.

Io non vedo l'ora!!!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

3 comments

  1. Io penso che farò quello che ho fatto con 'La Trlogia delle Gemme' e aspetterl l'uscita totale e le edizioni economiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la trilogia delle gemme l'ho in economica (poi presa con gli sconti della Tea, quindi pagata ancora meno). Ma non resisto ad aspettare ora che ho letto il primo... sono senza speranza

      Elimina
  2. Uh, si avvicina il momento di recuperare il primo! ^^

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^