Le promozioni di Dicembre: Jo March

by - dicembre 05, 2014

Buongiorno amici lettori!
Come state? Oggi devo recuperare un bel po' di lavoro lasciato indietro, ma piano piano farò tutto! 
Voglio iniziare con qualche novità proveniente da una Casa Editrice molto interessante, di cui già vi ho parlato in passato, la Jo March. Per il mese di dicembre ha attivato due promozioni molto interessanti, anche in vista del Natale che si fa sempre più vicino.

Iniziamo con quella che mi fa più gola! Fino al 15 dicembre per tutti gli ordini effettuati sul loro store online le spese di spedizione saranno gratuite! Un'ottima promozione da sfruttare anche in vista del Natale! Vi lascio anche la pagina Facebook della Jo March dove si parla di questa bella iniziativa... QUI !!


La seconda promozione invece riguarda la fiera "Più libri più liberi", la Fiera della piccola e media editoria che è in corso in questi giorni (dal 4 all'8 dicembre) a Roma al Palazzo dei Congressi dell'EUR. 
Questa promozione nasce dalla sinergia e dalla collaborazione tra la Jo March e l'editore Aguaplano. Presso lo stand L28 piano terra dell'Aguaplano, infatti, a tutti coloro che acquisteranno una copia del catalogo C'era una volta la bellezza del fotografo Hine (al prezzo speciale di €20,00) verrà data in omaggio una copia di Nord e Sud di Elizabeth Gaskell


La collaborazioni di questi editori ha radici tre anni fa, in un momento per entrambi importante: la Jo March stava per pubblicare in Italia Nord e Sud della Gaskell, mentre Aguaplano pubblicava il catalogo del fotografo Lewis Wickes Hine, che, tramite l'uso della macchina fotografica, denunciò lo sfruttamento del lavoro minorile nelle fabbriche, nelle miniere, nelle strade. Fu così che la Jo March decise di usare sulla copertina del romanzo della Gaskel proprio una foto di Hine...

Perché l’editoria è, per noi, anche una storia di amicizia: il ricordo dei nostri anni di formazione, delle discussioni, degli insegnamenti, delle difficoltà per "lasciare" e "ripartire". Soprattutto della condivisione delle nostre idee, per crescere insieme come professionisti e persone.
- Jo March Editore


Alla prossima
Eliza 

You May Also Like

1 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^