Vincitore Giveaway "Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo" di Raffaella Fenoglio

by - dicembre 15, 2014

Buongiorno amici lettori!
Che bello iniziare la settimana così! Sto infatti per rivelarvi il vincitore/vincitrice del giveaway che ho organizzato con l'autrice Raffaella Fenoglio e altre 4 meravigliosi blog! Prima però... si, mi piace tenervi sulla corda... volevo ringraziare Raffaella per aver reso tutto questo possibile, Salvia e Menta di Scribacchiando in soffitta, Barbara di Libri in pantofole, le Belle de Le Belle e il Cavaliere e le Pazze di Pazze Booklovers per la disponibilità!


Ma adesso scopriamo chi si aggiudica una copia autografa di Gala Cox...

a Rafflecopter giveaway

Congratulazioni Leda!
Controlla la mail (per sicurezza anche la posta indesiderata), sto per contattarti per definire la spedizione!

Per amor di correttezza vi dico che inizialmente era stata estratta un'altra persona che però non aveva commentato tutte le tappe e quindi ho proceduto a fare una seconda estrazione. Mi spiace, ma le regole erano poche ed è giusto nei confronti degli altri che abbia controllato... 

Grazie a tutti per aver partecipato con tanto entusiasmo, e non disperate... il prossimo giveaway potreste vincerlo voi!!

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

5 comments

  1. Congratulazioni!Fortunatissima!^---^

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuoreee sono felicissima!! *___________*

    RispondiElimina
  3. Complimenti Leda! E grazie a te Laura per avermi coinvolto in questa iniziativa ^^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Leda! Mi unisco ai ringraziamenti di Jerry e a nome di tutte le Belle, ti ringrazio per averci coinvolte e ringrazio tutti i lettori che hanno partecipato al blog tour ^^

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^