Anteprima di... "Little Rosie - L'erede di Argon" e "Notte dei cristalli. Storia di una sopravvissuta" di Ilaria Militello

by - febbraio 13, 2015

Buon pomeriggio amici lettori!
Sono un paio di giorni che mi faccio sentire poco, ma ho avuto da fare mille cose e sono stata un po' in giro. Naturalmente, tra i mille giri c'è scappato anche il salto in libreria dove ho visto un sacco di libri appena usciti che mi chiamavano... Una pena doverli lasciare lì! Però uno è venuto  a casa con me, Girl Online di Zoe Sugg.

Prima di mettermi a leggere le ultime pagine de La fabbrica delle meraviglie (ma proprio le ultimissime!) volevo presentarvi due lavori che mi sono stati segnalati dalla loro autrice, un romanzo e un racconto. L'autrice è Ilaria Militello, il romanzo è un fantasy dal titolo Little Rosie - L'erede di Argon, mentre il racconto prende le mosse dalla realtà e si intitola Notte dei cristalli. Storia di una sopravvissuta


Titolo: Little Rosie - L'erede di Argon
Autore: Ilaria Militello
Editore: EUS Edizioni
Pagine: 86
Ebook: € 
Cartaceo: € 12,90
Data di pubblicazione: gennaio 2015
Dove acquistare: IBS
TRAMA

La piccola Rosie non ha le ali e questo non sarebbe un problema se vivesse nel mondo umano ma lei è un angelo e nel suo mondo si nasce con le ali. Rosie dovrà cercare delle risposte e forse il viaggio che intraprenderà alla ricerca del fratello scomparso le svelerà questo mistero che da sempre l’angoscia. Accompagnata da Cassio un angelo nero, scoprirà verità sconcertanti e un amore da far mancare il respiro. Un’avventura fra misteri e amore, fra ali bianche e nere che vi farà volare in un mondo nuovo.




Titolo: Notte dei cristalli. Storia di una sopravvissuta
Autore: Ilaria Militello
Editore: Selfpublishing
Pagine: 18
Ebook: € 0,99
Cartaceo: € 
Data di pubblicazione: febbraio 2015
Dove acquistare: Amazon
TRAMA

Ester è sopravvissuta agli orrori di Auschwitz. Grazie alla fede e all' amore è potuta sopravvivere a giorni tremendi, a sofferenze che solo chi ha vissuto quei momenti può comprendere, e a distanza di anni, nell'anniversario dell'apertura dei cancelli racconta la sua storia alla giornalista Heidi che viene colpita per il coraggio e la voglia di credere in un domani Migliore, che lei e la sua gente hanno avuto nonostante tutto quello visto e vissuto. 

Una storia che insegna a credere e ad avere fede perché anche dopo la tempesta più lunga e tremenda sorge sempre il sole. 

Una storia per non dimenticare e per non dimenticarli


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Il secondo libro mi intriga parecchio!:) penso proprio di comprare l ebook un bacione

    RispondiElimina
  2. ho avuto l'onore di leggere Little Rosie -L'erede di Argon in questi giorni e devo dire che mi ha emozionata moltissimo. Un libro che consiglio sicuramente.

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^