#4 Ti consiglio un libro... Ti Sconsiglio un libro con una bella copertina ma che poi non mi è piaciuto

by - luglio 24, 2015

Buongiorno amici lettori!
Torna oggi la rubrica dei consigli, nata dalla collaborazione con i blog La Libridinosa, Desperate Bookswife e Un libro per amico! Questo sarà l'ultimo consiglio prima della pausa estiva, qualcuna di noi andrà in vacanza, qualcuna non sa neanche cosa significhi quella parola, ma ad agosto rallentiamo anche noi! Tenetevi stretto questo consiglio perché potrebbe aiutarvi a non prendere fregature... Infatti è uno Sconsiglio!! (Tuoni e fulmini ci starebbero bene qui,,,). Argomento: Ti Sconsiglio un libro con una bella copertina ma che poi non mi è piaciuto!



Titolo: Il segreto del Grace College
Autore: Krystyna Kuhn
Editore: Nord
Pagine: 302
Prezzo: €16,00



Perché ho scelto questo libro? Perché appena ho visto la copertina mi ha fatto impazzire: con il bianco e nero, non rivela nulla e per un volta senza omini o donnine che si guardano in maniera lasciva con l'occhio azzurro/verde... Ammettiamolo, oramai le copertine senza sguardi da pecorelle smarrite o da manzi in calore sono una rarità! Quindi via, alla cassa. Poi me lo sono dimenticato in libreria per un annetto buono... non è un buon segno per quanto mi riguarda. Comunque alla fine mi sono decisa e l'ho letto. Niente... Poco mistero, poca suspence, banale, scialbo e prevedibile, con una protagonista odiosa, bocciato su tutta la linea! L'unica consolazione è che l'ho trovato in stra sconto!

Volete salvarvi da un acquisto fallimentare? Ci pensiamo noi a Sconsigliarvi!! Per altri Sconsigli passate da Daniela, Laura e Salvia a vedere quali libri dalla copertina ammaliatrice hanno bocciato!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. A me sembrava un buon libro, mi piaceva la trama, ma vorrei evitare di ritrovarmi una lettura deludente, quindi seguirò il tuo consiglio, ti ringrazio! Un saluto e buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io quando l'ho trovato ero esaltatissima, perché lo tenevo d'occhio da un po' e ho potuto prenderlo veramente a poco. Ma una volta letto... ci sono rimasta proprio male!

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^