Clock Rewinders #21

by - ottobre 31, 2015



Buongiorno amici lettori,
guardate come sono brava! Questa volto nessun ritardo, vi propongo puntualissima, visto che è l'ultimo giorno del mese, il Clock Rewinders di Ottobre. Quindi, aspettate ancora un minutino per le feste di Halloween e guardate cosa è successo qui sul blog in questo mese!

LE MIE LETTURE
Ok, sto mantenendo la media del 7, anche ad Ottobre ho portato a termine infatti 7 letture, proprio come nel mese precedente.


LA COVER DEL MESE
La cover di questo mese non può non essere lei, perché mi ha colpito molto,e  l'ho scritto anche nella recensione, per il suo essere semplice e al contempo particolare...



NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA
(anche detta: E Voi? Dove vi metto?)

Anche questo è stato un mese molto generoso per quanto riguarda le nuove entrate. Ho acquistato due libri, uno che volevo assolutamente dopo aver letto il primo volume della serie, il secondo l'ho scoperto per caso su Facebook e mi ha incuriosito rivederlo sullo scaffale e quindi è venuto a casa con me. Si tratta di Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins e Central Park di Guillaume Musso.
Gli altri mi sono stati invece inviati dalle Case Editrici. Il primo è Talon di Julie Kagawa che mi ha spedito la Harlequin Mondadori e che ho già recensito (QUI). Gli altri invece mi sono stati spediti dalla CentoAutori Edizioni che mi ha letteralmente invaso lo scaffale con ben cinque libri (dovevate vedere la mia faccia quando ho aperto il pacco!!): Non voglio essere famosa di Elena Depaoli, Mi vuoi sposare? di Elisabetta Belotti, Cocktail di cuori di Chiara Santoianni, La logica del gambero di Maria Rosaria Selo e Le solitudini dell'anima di Maurizio De Giovanni. Un grazie enorme a tutti!


Anche per Ottobre è tutto! Vi aspetto domani con la Tbr di Novembre!

Alla prossima



You May Also Like

5 comments

  1. Io l'ho vista la tua faccia...bella bella!!

    RispondiElimina
  2. Uhhhh quanti bei nuovi libri!!! È sempre bello non sapere dove metterli!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho in WL il primo amore sei tu deve essere carino :-)
    Complimenti per i nuovi arrivi eheheh

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^