Punto e a capo!

by - gennaio 05, 2016

Buon pomeriggio amici lettori!
No, oggi niente recensioni, segnalazioni o simili. Oggi volevo fare un post chiacchiericcio per fare un po' il punto della situazione e per parlarvi di qualche novità.
Sto leggendo, non tantissimo, ma sto leggendo, sperando che con la fine definitiva delle feste di avere più tempo. Di questi libri vi parlerò nei prossimi giorni.
Passiamo alle novità, che sono le cose che mi premono di più. Prima di tutto, ma lo avete già visto, anno nuovo grafica nuova. Eh lo so, oramai sono prevedibile e coi cambiamenti (stagionali, mensili, ecc) mi viene quel friccicorio alle mani e una vocina nella mia stessa dice "Grafica... Grafica nuova..". Che ne dite? 
Altra novità riguarderà le segnalazioni. Quando nella mia mail arriva la segnalazione di qualche libro che mi ispira o incuriosisce faccio con piacere la segnalazione qui sul blog con la rubrica Oggi ti segnalo... . Ho notato però che spesso mi ritrovo a pubblicare tante segnalazioni una di fila all'altra e beh, lo trovo un po' noioso. Quindi ho pensato che a partire da gennaio farò delle segnalazioni cumulative, un post che pubblicherò il sabato (ovviamente quando ci saranno delle segnalazioni da fare) in cui racchiuderò più segnalazioni e si intitolerà Questa volta ti segnalo...


Ricordo che se volete propormi un libro per una segnalazione potete sempre farlo alla mail labibliotecadieliza@hotmail.it . E qui altra novità. Prenderò in considerazione UNICAMENTE le segnalazioni o le richieste di recensione che mi arriveranno nella casella mail, mentre NON prenderò in considerazioni quelle che arriveranno via Facebook, Twitter o messaggi Goodreads. Il motivo? Semplice, via mail ho sempre modo di recuperare tutto in un unico posto e sono sicura di non perdermi materiali o richieste. Sarò piuttosto inflessibile!
Per il momento le novità sono finite. Vi ricordo però che La Biblioteca di Eliza ospita, insieme ai blog delle altre Lgs, la Challenge annuale Le Lgs sfidano i lettori, con tanti premi in palio! Se volete siete ancora in tempo per iscrivervi e partecipare (le iscrizioni si chiudono l'8 febbraio 2016). 



Alla prossima


You May Also Like

1 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^