Tornare e festeggiare! Il Giveaway dei 1000!!

by - marzo 29, 2016

Buongiorno amici lettori!!
Allora, passata una buona Pasqua? Io ottima, ho mangiato, guardato film e letto. Si praticamente mi sono chiusa 2 giorni a casa, ma lo sapete oramai, sono un'orsacchiotto e davanti alle festività vado in letargo. 

Come potete vedere ci sono un po' di novità! Eh si ho cambiato grafica... ancora... ma che volete farci, un po' la primavera, un po' la voglia di avere un blog più semplice e pulito... ecco cosa ne è uscito fuori. Ora chissà per quanto la terrò!

Ma non finisce qui! L'altro giorno la pagina Facebook ha superato i 1000 mi piace!! Io ancora festeggio e credetemi, per una che con Facebook ha iniziato proprio al contrario (ehm... per farvela breve ho prima creato la pagina  e poi il profilo personale... come non lo so, ma ci sono riuscita!) è un traguardo di tutto rispetto. Inoltre anche il blog sta toccando soglia 500 Followers!! Eh si, lo so state un po' stretti tutti lì  a leggermi, ma sono tanto tanto felice di avervi tutti qui con me! Ho quindi pensato che fosse il momento giusto per ringraziarvi come si deve. Siete pronti??? Ok! Con questo post ha inizio il GIVEAWAY DEI 1000!! 


No, niente sbarchi o camice rosse, solo un modo per riuscire a dirvi grazie per questi 3 anni e un po', per la vostra pazienza nel sopportare le mie farneticazioni e per essere sempre attivi con commenti, opinioni  e facine sorridenti! Per partecipare non dovrete fare niente di particolarmente strano, anzi vi chiedo in tutta sincerità di darmi la vostra opinione...

Il giveaway inizia oggi martedì 29 marzo e terminerà sabato 2 aprile alle ore 18. Domenica 3 aprile verranno comunicati i vincitori.

Come partecipare al Giveaway:
- lascia un commento a questo post (e solo a questo post! non varranno commenti altrove) in cui annunci la tua partecipazione e in cui mi indicherai una cosa che ti piace e una che cambieresti del mio blog (prometto di non restarci male... ma mettetevi una mano sulla coscienza!)
- nel commento lascia anche una mail per contattarti in caso di vittoria (se non vuoi lasciare la tua mail pubblica scrivimi pure una mail all'indirizzo labibliotecadieliza@hotmail.it ma ricorda di indicare il nick name con cui commenti qui sul blog!)

Ovviamente ci sarà qualche piccola regola a cui attenersi, niente di difficile ma seguitele bene perchè sarò pignola!

Regole per partecipare:
- essere follower del blog (Se siete iscritti con un nome diverso da quello con cui commentate indicatemelo se no non vi trovo. Mi raccomando, controllate se siete iscritti, perchè Blogger in questi ultimi mesi è simpatico e cancella la gente come gli pare!)
- se avete Facebook mettere mi piace alla Pagina del blog
- se avete un  profilo Twitter seguite il profilo del blog
- se avete Instagram seguite il profilo del blog
- condividete il più possibile!

Scelta dei vincitori:
I vincitori saranno scelti tramite estrazione su un sito di Random e avvertiti della vincita con un post qui sul blog e contattatati direttamente da me con una mail per i dettagli della spedizione del premio. 

Come? Cosa si vince? Ops... che sbadata! La scelta del primo premio non è stata semplice perchè volevo mettere in palio un libro che mi fosse molto piaciuto e che però potesse essere di interesse per un maggior numero di persone possibile. Ho passato un'oretta buona a girare per la libreria, a spulciare tra gli scaffali, alla ricerca del libro giusto ( tanto oramai la ragazza che ci lavora ha capito che mi deve lasciare in pace...). Questi sono quindi i premi in palio, tutti in formato cartaceo...

1° Estratto

2° Estratto


3°Estratto


In bocca al lupo a tutti!!!


You May Also Like

83 comments

  1. ma cos'è, Natale??? oggi è giornata di giveaway librosi! io partecipo ben volentieri.
    la mia email per questa occasione è phone1@katamail.com. una cosa che mi piace molto del blog è la rubrica "sì, no, ni"!! una che non mi piace (ma proprio perché devo trovare qualcosa) è il colore delle icone dei social! buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Maria!
      Pe le icone hai ragione! Sono da sempre il mi grande cruccio, non ne trovo che mi piacciano e anche queste diciamo che sono provvisorie. A me sembrano troppo grandi. E poi in teoria dovrebbero avere l'effetto lavagna ma non si vede... Continuo a ragionarci!

      Elimina
  2. Ciao carissima!!
    Io non partecipo ma volevo farti comunque i miei complimenti :) mi piace la nuova grafica, molto in tema con il periodo di primavera! (anche se il meteo non pensa la stessa cosa -.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi!! Mi fa piacere che piaccia la grafica, ho lavorato tanto per farla! :-*

      Elimina
  3. Ciaoo :)
    bellissimo giveaway!

    partecipo, il mio indirizzo è eleonora.ci92@gmail.com

    Cosa che mi piace (tantissimo) la rubrica "Ti consiglio un libro"
    Una cosa che cambierei, invece è il "calendario uscite" (ma giusto perchè devo scrivere qualcosa, perchè amo il tuo blog, veramente) ...magari mettendo l'ordine cronologico al contrario, cioè che si visualizzino prima il mese in corso e quelli futuri.

    Buona giornata e complimenti per la nuova carinissima grafica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora!
      In effetti sul calendario devo lavorarci su... bell'idea invertire l'ordine! Non ci avevo pensato, lo farò sicuramente! Grazie! :-*

      Elimina
  4. Ma complimentiiiii! Non partecipo al giveaway ma non potevo non passare a farti i complimenti per questo importante traguardo! Brava!!! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao e complimenti per il traguardo raggiunto :D
    Partecipo molto volentieri al giveaway. Nel blog mi piace in particola modo la rubrica "Ti consiglio un libro..." che mi permette di conosce libri che magari, non si sentono spesso nominare. Non credo che ci sia qualcosa che non mi piaccia ^^
    mail: rositaroy@yahoo.it
    Ti seguo qui e su facebook col nome Rosita Alfieri, su Twitter come @TanyaHellwing e su Instagram come Rositaroy.
    Condivisioni:
    https://twitter.com/TanyaHellwing/status/714729891187531777
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/1052372064828010?pnref=story

    RispondiElimina
  6. Ciao, eccomi qui che partecipo anche se non riesco mai a vincere, vabbé però ci provo. allora cosa mi piace del blog? Mi piace tutto ma non è piaggeria ma sinceramente mi piace, adoro la grafica, le recensioni, i consigli sui libri, il calendario delle nuove uscite (anche se quello è un'agonia, non perché sia brutto ma perché ti rendi conto di quanto ancora devi aspettare per avere il libro della saga che stai leggendo tra le mani). Comunque seguo il blog come Patrizia Lasco. La mia mail: lasco.patrizia@libero.it . Ho solo facebook e quindi condivido in questo social : https://www.facebook.com/lasco.patrizia .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia!!
      Fai bene provare che non si sa mai! In bocca al lupo anche a te! ;)

      Elimina
  7. Io non partecipo, ma mi piace un sacco, ma proprio tanto tanto "Associazione a delinquere". Eh? Che dici? Sono di parte? Uffa!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella la nuova grafica!!!! *____* Non partecipo al giveaway ma ci tengo a festeggiare il tuo angoletto ^^ E quindi ancora complimenti e... non cambiare niente è molto ordinato e accogliente!

    RispondiElimina
  9. Ciaooo!! Volevo dirti che il tuo blog mi piace così com'è, io non riporterei modifiche.
    Voglio partecipare al giveaway.
    Ti seguo già su Instagram (sono mela_libri).
    E niente, la mail che uso è Melaniadurante@live.it
    Ancora complimenti :)

    RispondiElimina
  10. Gufosamente dolce la nuova grafica!
    Partecipo molto volentieri: potrò sempre dire che se anche mi sono persa la Spedizione dei Mille, al Giveaway dei Mille però c'ero anch'io!
    E veniamo alle domande, prima la più difficile: "Cosa non mi piace del blog di Laura?". Mah, "pensa pensa pensa" come Winnie The Pooh ... oddio, boh! Oh ecco, l'unica cosa che mi dispiace è che non trovo più il rating gufoso.
    La prima domanda è semplice: il momento che aspetto con trepidazione è l'Associazione a delinquere (giuro, non ho copiato la risposta della Libridinosa!), ma quanto rido quando le LGS chiacchierano librosamente insieme?
    La mia mail è: rosasusi93@gmail.com
    Ti seguo su Facebook come Rosa Susi, su Twitter come @rosaroses93, su Blogger e su Goodreads come Rosa, leggo e scrivo.
    E adesso non mi resta che spargere la notizia ai quattro venti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!!
      Pe ril rating ho la risposta: l'ho tolto semplicemente perchè ora nei post mentre sempre i gufetti ma con anche la scritta sotto, quindi era solo una cosa doppia mantenere anche quello i colonna. ;)

      Elimina
  11. Ciao Laura!!!
    Innanzitutto auguri per il bellissimo traguardo raggiunto e per la nuova grafica, fresca, scoppiettante ed allegra! Adoro il font che hai usato per l'header.
    Non partecipo al giveaway, ma ci tengo a dirti cosa mi piace e cosa no.
    Dunque: "cosa mi piace" = Tutto; "cosa non mi piace" = che il blog non sia il mio!
    Baci e abbracci, Stefi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhh! Stefy ti adoro! Lo sai vero?!
      Grazie mille, sono felice che piaccia tanto anche a voi!

      Elimina
  12. Ciao Laura! non partecipo al Giveaway ma ci tenevo a farti tanti tanti auguri! La nuova grafica è davvero carina!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura innanzitutto auguriiii, sono una nuova iscritta nel blog..dunque rispetto al passato non posso fare confronti..questo l'ho trovato molto pulito, ordinato ..fondo bianco che non da fastidio quando si legge...difetti non ce ne sono :-)
    Ti seguo su tutti i social su Instagram sono Bebatag su Twitter sono Mantovani Isabella@bebatag su Facebook dove sono Beba Tag qui ti seguo con il nome che compare a firma del commento...ho condiviso sia su twitter sia su fb do ve ho taggato alcune amiche in modalità pubblica..la mia email è bebatag@gmail.com
    PS.volevo iscrivermi alla newletter ma vedo che non c'è questa opzione!! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella!!
      Benvenuta in questo mio angolo! E in bocca al lupo! ;)

      PS: ho rifatto da poco il look al blog e mi sono dimenticata di rimettere la newsletter, a breve la ritroverai nei contatti!

      Elimina
  14. Partecipo volentieriiiii
    francydesiderio@gmail.com

    Mi piace la rubrica
    Ciò che meno mi piace i colori del blog dovrebbero essere un pò più vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Prendo nota della tua osservazione! Grazie e in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  15. Partecipo volentieriiiii
    francydesiderio@gmail.com

    Mi piace la rubrica
    Ciò che meno mi piace i colori del blog dovrebbero essere un pò più vivi

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri ...
    grasby83@gmail.com
    Auguri per il traguardo raggiunto e complimenti per tutto quello che fate !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia! E grazie per i complimenti!
      Per partecipare però devi rispondere alla mia piccola richiesta e cioè dirmi nel commento una cosa ti piace e una che non ti piace o che cambieresti del mio blog. Una volta commentato ti segnerò tra i partecipanti! :)

      Elimina
    2. Eccomi scusa ma non mi ero accorta di non aver risposto a queste due domande ...
      Il blog mi piace molto organizzato l'unica cosa forse la grafica i colori ... Ma nel complesso mi piace

      Elimina
    3. Perfetto! Così ora posso segnarti tra i partecipanti! In bocca al lupo! ;)

      Elimina
  17. Ciao! Partecipo al giveaway, sono nuova perciò ancora devo vedere bene tutto il blog però posso dirti che a primo impatto mi piace la semplicità e il tutto molto chiaro, senza casini di qua e di la, e la cosa che mi piace meno è il color senape, ne vedrei bene anche uno più acceso tipo l'azzurro ma è solo una mia opinione!
    la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it
    ho il mi piace alla pagina, sono iscritta ai lettori e ho condiviso su facebook, non ho ne instagram ne twitter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina!
      Benvenuta e in bocca al lupo! :)
      Prendo nota anche dei tuoi consigli! ;)

      Elimina
  18. Complimentissimiiiiiii!!!:D
    Inizio con le cose noiose, così ce le leviamo dai piedi.
    Email: ossessionelibri@outlook.it
    Facebook: Layla Ashryver
    Twitter: @ObsessionBooks
    Ti ho retweettata e condivisa su facebook :)
    Del blog mi piacciono, per quanto riguarda la grafica, i gufi (quello nell'header è troppo awwwwww), e per le cosa che non mi piace non saprei XD Credo che l'importante sia che piaccia a te, non a noi; dovresti fregartene dei pareri: è il tuo angolino ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      A me piace molto, volevo sentire anche i vostri pareri per migliorarmi. Ad esempio non avevo pensato al calendario delle uscite e grazie ai vostri commenti sono sicura che il blog sarà ancora più bello e funzionale! ^-^
      In bocca al lupo!

      Elimina
  19. Complimenti, partecipo molto volentieri, mi piace molto il tuo blog l'unica pecca le icone dei social quando le ho cliccate per seguirti mi si è aperta una pagina che non centrava 😥
    Lettore fisso Patrizia Piras
    Facebook Patrizia Piras
    Twitter @patrizia78dp
    Instagram patriziapiras78dpnt
    E-mail patrizia.piras@teletu.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia!
      Ecco perchè ho fatto questa domanda, per scoprire magagne di cui non mi sono accorta! Controllo subito e vedo di sistemare! ;)

      Elimina
  20. Wow che bel bottino.
    Partecipo e condivido
    La mia email è giggiola181207@gmail.com
    Su istangram seguo con il nick cinzialercara
    Su Twitter seguo con il nick @cinzia25382
    E sul blog con il nick cinzia Lercara
    Sono stata invitata a questo giveaway e quindi appena iscritta al blog, ho data un'occhiata e mi piace com'è organizzato ma per il momento non mi sento di dare pareri negativi :-)

    RispondiElimina
  21. Wow che fantastico giveaway,sono stata invitata e non conoscevo il blog,ho sbirciato un po' e mi da l'impressione che anche sul blog sua arrivata la primavera,giudizi negativi x il momento non mi sento di darne....poi chissà tra qualche giorno....ma prometto di mettermi prima una mano sul cuore!
    Comunque nel blog sono iscritta come Daniela Dovere,con lo stesso nome anche su Facebook.
    La mia mail è dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!!!
      Grazie mille e benvenuta qui!! E naturalmente... in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  22. Wow che fantastico giveaway,piatto ricco mi ci ci ficco,sono stata invitata e ho appena effettuato l'iscrizione quindi conosco poco il blog ma da quel poco che ho sbirciato mi piace,ho letto un po di curiosità e la pagina mi da l'impressione di casa,calore,cuore nel senso curata e cresciuta...poi tra qualche giorno chissà potrei esprimere qualche altro parere ma prima di farlo prometto di mettermi una mano sul cuore
    Sono iscritta albion come Daniela Dovere è uguale su Facebook
    La mia mail è dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
  23. Ciao Eliza,
    bellissima la nuova grafica! Non partecipo al giveaway perchè avrei paura di vincere Nononstante tutto ti amo ancora! Scusaaaaaa...da me non te lo aspettavi vero? Ecco in realtà di te mi piace tutto e sopra ad ogni altra cosa l'ironia, ma libri di quel tipo non potrei leggerli, solo per il titolo che hanno (infatti non so poi se siano belli)!Io e l'amore nei romanzi non andiamo molto d'accordo.
    Un bacione da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece il libro della Kinsella è stupendo! Ma l'ho già letto!
      sempre lea

      Elimina
    2. Grazie Lea! Figurati, mica mi devi chiedere scusa! Mi fa tanto piacere che tu sia passata comunque!! :-*

      Elimina
  24. Ciao Laura! Io sono una nuova iscritta.partecipo volentieri..be' essendo nuova non posso dare grandi giudizi però a prima vista il blog ha una bella grafica,semplice e diretta.una pecca,se proprio dobbiamo dirne una,forse le icone dei social.ti seguo sul blog con il mio nome Laura Colucci. Su Facebook anche con il mio nome.su Twitter @lauradomy e su Instangram lauracolucci_
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it
    Avrei voluto iscrivermi alla Newsletter ma non ho trovato il formato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!! Uh stesso nome!! XD
      Sulle icone ci sto lavorando! Ecco vedi perchè ho voluto chiedervi questa cosa? Per capire dove intervenire. Grazie mille e in bocca al lupo! ;)

      Elimina
  25. Ciao ti seguo come Maria calafiore, beh non voglio che cambi nulla del tuo blog perchè e bello cosi com'è, credo che un blog deve essere come vuole la persona che l'ha creato, mi piace molto la grafica semplice e molto carina:)
    Email. stelline9495@hotmail.it
    -FACEBOOK. Marya Calafiore
    - TWITTER. @MaryaCalafiore
    condiviso: https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/hqRPDCu7qcY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!!
      Grazie mille e sono contenta ti piaccia la grafica!
      In bocca al lupo! ;)

      Elimina
  26. Ciaooo!! Io non apertecipo al giveaway ma volevo comunque dirti che il tuo blog mi piace molto sia per i tuoi post che questa nuova veste!! e poi adoro i gufetti!!!! E sono orgogliosa di essere una fra i 1000 mi piace!! ☺️
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!
      Grazie mille! Eh si, potrò cambiare grafica anche 1000 volte ma un gufetto non può mancare! ;)

      Elimina
  27. Ciao eliza! Che bel traguardo!! Davvero complimenti!! :)

    RispondiElimina
  28. Ciao Eliza!! Come promesso eccomi qui :) Non partecipo al giveaway ma volevo comunque farti i complimenti per questi importanti traguardi! Il blog è una figata in questa nuova veste tutta colorata :) Ovviamente divulgo l'iniziativa in pagina, dove credo abbia maggiore visibilità! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna!!
      Ok... sto ufficialmente gongolando perchè la grafica vi piace!! :-*

      Elimina
  29. ciao e complimenti! Mi piacerebbe partecipare. La nuova grafica mi piace molto ma la cosa che più preferisco del tuo blog sono i tuoi commenti, le introduzioni ai post e le risposte agli altri. Se devo proprio trovare un difetto direi che manca (o non lo trovo) il posto dove lasciare la mail per avere le newsletter, visto che io spesso leggo da lì.
    Ho condiviso facebook e g+1
    chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!
      Si hai ragione, prima avevo la Newsletter, poi sistemando l'ho tolta con l'idea di rimetterla ma mi sono dimenticata! Ora provvedo! ;)
      In bocca al lupo!

      Elimina
  30. Ciaoooo Laura ma questa grafica è carinissima mi piace un sacco pensa per un attimo pensavo di aver sbagliato blog eheheh.
    Complimenti anche per i 1000 followers di FB
    A questo punto partecipo anche io...
    gattolibraio@libero.it
    Ti seguo già ovunque a questo punto vado a condividere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhhh!!! Sai che all'inizio anche a me veniva il dubbio?! Della serie... ma dove sono???
      In bocca al lupo!!

      Elimina
  31. Prima di tutto complimenti per i 1000 followers. .... secondo Partecipo volentieri al giveaway. ... mi piace la rubrica "questa volta ti segnalo" , dove posso trovare molti libri carini e leggerne la trama è qualche informazione sull'autore (per me molto importante)...... mentre ciò che non mi piace è il gufo che si trova sopra la presentazione del blog (non ho nulla contro la tua scelta ovviamente) perché da quando vidi per la prima volta a sette anni la foto di un gufo ..... mi ha messo inquietudine e adesso ne ho una vera e propria FOBIA .....scusami tanto, so che questa cosa ovviamente riguarda più me che te.
    La mia email è erisa_precaj@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Uh mamma, mi dispiace! Ma ti assicuro che i miei sono gufi teneroni e coccoloni! Comunque non ti preoccupare, mica ti devi scusare! ;)
      In bocca al lupo!

      Elimina
    2. Sì per fortuna sono molto diversi a quei paurosi gufi che hanno influenzato la mia piccola infanzia e che tutt'ora mi tormentano (Hihihi)..... grazie dell'in bocca al lupo ;-)

      Elimina
  32. Ciao!! Sono Marianna, il blog non lo conoscevo, ho letto del giveaway su una pagina facebook e sono contenta di aver cliccato sul link e di essermi fermata a leggere...come prima impressione mi sono piaciuti molto i colori e la semplicità. Poi mi è piaciuta molto la rubrica "Ti consiglio un libro". Cosa cambiare non saprei, forse il colore delle icone dei contatti, anche se sinceramente mi piace il blog :-)
    Quindi partecipo al giveaway, il mio indirizzo mail è mariannavalerio@libero.it
    Ciao ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna!
      Benvenuta nella mia Biblioteca!
      Ok... su queste icone ci devo proprio lavorare su! ;)
      In bocca al lupo!

      Elimina
  33. Complimenti per questo traguardo! =]
    Mi piace moltissimo la rubrica "Ti consiglio un libro" e a livello estetico una cosuccia che cambierei è forse il colore delle frecce su e giù in basso a destra - le farei un po' più scure in modo che risaltino meglio sul giallo.
    E adoro il gufo dell'intestazione, è carinissimo!
    Partecipo volentieri e la email è lonely_dreamer@hotmail.it
    Ti seguo su Facebook come Alice Biolcati.
    Ti seguo su Twitter e Instagram come allie_nl
    Ho condiviso su Twitter e su G+.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ovviamente mi sono sbagliata nell'incollare i link di condivisione, yeee! *pat pat*
      Dicevo: Twitter e G+

      Elimina
    2. Ciao Alice!
      Forse hai ragione... devo fare un po' di prove con quelle frecce.
      In bocca al lupo! ;)

      Elimina
  34. Ciao e complimenti per il traguardo, sono completamente sincera con te, non trovo nulla di negativo anzi adoro i gufetti della grafica *_*
    Partecipo a questo bellissimo giveaway, ho seguito tutti i passaggi
    Lettrice fissa e Facebook Michela Martorelli
    Twitter @MichelaFiorelli
    Instagram @mila.mali
    Link condivisioni
    - https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=921796637936884&id=100003196684014
    - https://plus.google.com/115718616939889853479/posts/h8ih4EiUgzs
    - https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/714798791581310976
    - http://pin.it/ELIKZFE
    La mia mail mila.mali@hotmail.it
    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela!
      Grazie mille per i complimenti! Io in questa settimana mi monterò la testa! XD
      In bocco al lupo anche a te! ;)

      Elimina
  35. Ciao anch'io sono una nuova iscritta. Partecipo volentieri :) ho gironzolato un pò e ho trovato tante info e recensioni interessanti.. grazie a te la mia lista di libri da leggere si è allungata un pòancora... come consiglio posso dirti di vivacizzare un pò graficamente il blog...il logo mi piace molto ma per il resto è basico. Ti seguo sul blog come 3cy. Su Facebook come Teresa Farfalla: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/966721010043459
    La mia mail è tere.peppe@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. adoro il tuo blog Eliza, non potrei cambiare niente! mi piace molto come scrivi, le tue recensioni sono sempre utilissime e la mia wishlist aumenta ogni giorno *-*
    Incrocio le dita per il primo ed il terzo premio, il secondo l'ho già letto e l'ho trovato molto emozionante =)
    GFC/Bloglovin: Valentina Bollino
    FB: Valentina Agoefilo
    Twitter: ValentinaB88
    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      Grazie mille per i complimenti! E in bocca al lupo!! ;)

      Elimina
  37. Ciao Cara, io ho appena scoperto il tuo blog proprio grazie a questo giveaway ^_^
    Mi chiedo posso partecipare lo stesso???? Io ti lascio i miei dati e il mio pensiero, nel caso non venga accettato non fà niente, sicuramente continuerei a seguire questo posticino, ( Sono sempre in cerca i blog nuovi che condividono la mia stessa passione, cioè i libri :* )
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo su Facebook, Twitter, e Google+ (Uso solo questi account)
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+

    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK:https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10206829402907399?pnref=story

    LINK TWITTER:http://labibliotecadieliza.blogspot.com/2016/03/tornare-e-festeggiare-il-giveaway-dei.html?spref=tw

    LINK GOOGLE+https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/UiwR4zfeeAB

    Per quanto riguarda una cosa che mi piace, trovo molto bella la grafica, adoro la posizione dei libri e quel meraviglioso gufetto. e anche il colore giallo sta molto bene con il tutto.
    Ora provo ad ambientarmi e a conoscere il tuo lavoro qui sul blog, poi se c'è qualcosa che cambierò te lo farò sapere. Grazie e Buona Fortuna a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!
      Certo che puoi partecipare! Anzi benvenuta la le mie pagine!
      In bocca al lupo anche a te! :-*

      Elimina
  38. Ciao! Anche io ho scoperto questo blog grazie al giveaway :) e ho visto che sta quasi per concludersi quindi mi sbrigo XD
    Mi sono iscritta al blog con lo stesso nome che compare nei commenti: Annalisa Scotto
    Su facebook: Anna Scotto
    Su instagram: anna.13.scotto
    Su twitter : @anna13scotto (qui ho anche condiviso)
    Essendo una nuova iscritta non posso entrare nello specifico, ma a primo impatto la cosa che cambierei è questo sfondo dorato che mi ricorda molto il Natale, però mi piace molto il modo in cui è scritto il nome del blog!
    La mia email è: scottodicarloanna@hotmail.it
    Spero di aver seguito tutti i passaggi correttamente.Grazie!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^