Chiuso per ferie

by - agosto 08, 2016


Buongiorno lettori!
Oramai siamo a ridosso di Ferragosto e come tradizione vuole La Biblioteca di Eliza chiude per due settimane e se ne va in ferie. Naturalmente andrò in una esotica località, in cui farò le ore piccole a ballare, sorseggiando colorati drink con ombrellino!... Non ci avete creduto neanche per un attimo vero? No come al solito io resterò qui a leggere e a grattare la panzetta al cane. Però cercherò di staccare un attimo la spina, facendo riposare oltre al cervello anche il computer. 
Quindi, anche voi mi raccomando, riposatevi, ricaricate le pile e divertitevi, che ci spetta un luuuuungo settembre... Io ho paura di settembre, sappiatelo... Noi ci rileggiamo il 22 agosto!!

Buone vacanze!!!

You May Also Like

4 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^