Clock Rewinders #39 e Tbr di Maggio

by - maggio 01, 2017

 
Buongiorno lettori!
Ebbene si, il tanto atteso Aprile è arrivato ed è passato... in un soffio! E' stato un mese bellissimo, di quelli da incorniciare. Fossero tutti così... Il blog un pochino ne ha risentito, lo ammetto, non ho fatto tantissime letture ma almeno ho concluso tutte quelle che mi ero prefissata. Avanti facciamo insieme un bilancio...
 
LE LETTURE DI APRILE
Dopo l'abbondanza di marzo aprile sembrerà triste e stiracchiato con le su 5 letture + 1 in corso, però ho l'attenuante di essere stata via un'intera settimana! E comunque ho anche una certa età, qualche giorno mi ci è voluto per  riprendermi...
 
 
 
In più sto leggendo E le stelle non stanno a guardare di Loredana Limone (Salani).
 
I NUOVI ARRIVI 
(anche detti: e voi dove vi metto?)
E niente, a Tempo di Libri mi sono fatta prendere la mano e ho portato a casa più libri del previsto, tra acquisti e regali... Oramai il problema di spazio non me lo pongo più: non ce n'è, punto! 
 
 
 
- Omaggi delle CE (grazie grazie grazie!)
 
  • Carciofi alla giudia - Elisabetta Fiorito, Mondadori (ebook)
  • L'amore addosso - Sara Rattaro, Sperling & Kupfer (cartaceo)
  • La bellezza dell'acqua - A. Bellavia, A. Iacopo, L. Lo Bue, Leima Edizioni (cartaceo)
  • I mari deserti - Emiliano Stefanelli, Leima Edizioni (cartaceo)
  • Maria Accanto - Matteo B. Bianchi, Fandango (ebook)
- Premio Bancarella
  • I Medici. una dinastia al potere - Matteo Strukul, Newton Compton Editore (cartaceo)
- Regali (grazie Ciamby e a Chiara-Fragola-La Ropolo!!)
  • Voce di Lupo - Laura Bonalumi, Battello a vapore (cartaceo)
  • La locanda dell'ultima solitudine - Alessandro Barbaglia, Mondadori (cartaceo)
  • Volevo solo andare  a letto presto - Chiara Moscardelli, Giunti (cartaceo)
  • Il caffè delle seconde occasioni - Alison Kent, Amazon Publishing (cartaceo)
- Acquisti (forse ho un problema...)
  • Un uso qualunque di te - Sara Rattaro, Giunti (cartaceo)
  • Tutti i nostri oggi sbagliati - Elan Mastai, Sperling & Kupfer (cartaceo)
  • Passenger - Alexandra Bracken, Sperling & Kupfer (cartaceo)
  • Correva l'anno del nostro amore - Caterina Bonvicini, Garzanti (cartaceo)
  • La sposa scomparsa - Rosa Teruzzi, Sonzogno (cartaceo), già letto ma non potevo non avere il cartaceo!!
TBR DI MAGGIO
Spero con tutto il cuore di incrementare le letture, anche perchè maggio sarà mese di grandi e attesissime uscite!
 
 
  • Tutti i nostri oggi sbagliati - Elan Mastai, Sperling & Kupfer (cartaceo)
  • Voce di lupo - Laura Bonalumi, Battello a vapore (cartaceo)
  • La canzone dell'immortale - Paolo Pasi, Edizioni Spartaco (cartaceo)
  • Un uso qualunque di te - Sara Rattaro, Giunti (cartaceo)
  • Maria Accanto - Matteo B. Bianchi, Fandango (ebook)
  • Il giardino dei fiori segreti - Cristina Caboni (ebook)
A questi dovrei aggiungere
  • L'estate più bella della nostra vita - Francesca Barra, Garzanti (cartaceo) che dovrebbe essere in viaggio (maledetti ponti!!)
  • Non ditelo allo scrittore - Alice Basso, Garzanti (ebook e cartaceo)... sorpresa in arrivo
  • La fioraia di Giambellino - Rosa Teruzzi (cartaceo), anche lui in arrivo
... ma forse non mi fermerò qua visto che ho tante cose in ballo per questo mese^^. Anzi, tenete d'occhio il blog perchè grandi cose stanno per accadere...
 
Alla prossima
 
 
 

You May Also Like

6 comments

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O meglio Ciao Laura :-) e Buona giornata

      Elimina
    2. Buon 1 maggio pure a te, ma niente spam! 10 minuti e lo tolgo

      Elimina
  2. No riesco a starvi dietro mannaggia la miseriaccia! Non faccio in tempo a girarmi e qua spuntano novità!

    Ti lascio la mia TBR, pubblicata oggi: Cosa c'è sul mio comodino #5

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^