Teaser Tuesdays #17

by - marzo 26, 2013

Buon pomeriggio amici lettori!
Ma non si era detto che era arrivata la primavera? No perchè da me piove da due giorni e fa un freddo pazzesco, stanotte siamo andati sotto zero! Basta!! Ho bisogno di un po' di sole!!
Come ben sapete, la settimana scorsa sono saltati un bel po' di programmi e non ho pubblicato la rubrica del martedì (ne quella del mercoledì...), ma questa settimana eccola pronta per voi. Vi ricordo brevemente che questa rubrica si chiama Teaser Tuesdays ed è stata ideata dal blog Should Be Reading, per partecipare basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e riportare qui un breve passaggio, evitando spoilers.
Il libro di questa settimana è in realtà un ebook, quindi ho chiesto al mio tablet di prendere una pagina a caso...si tratta  di Come un batter d'ali di New Notice, una scrittrice italiana che mi ha gentilmente inviato il suo libro per recensirlo (ma di questo parleremo nella recensione, dove vi metterò tutti i dettagli!)...

Come un batter d'ali
di New Notice
ed. Sesat
pp. 198
€ 12,00 (cartaceo)
€ 0,99 (ebook in offerta speciale)



«Parli bene l’italiano… ehm… cosa ci facevi con la cartina di Saluzzo? Avevi paura di perderti?» e sulle sue labbra si abbozzò un lieve sorriso. Non avevo mai visto tanto candore in una bocca.
«Stavo selezionando le zone che mi potevano interessare… giusto per passare un po’ di tempo» bofonchiai sentendomi quasi svenire.
«Hai segnato una croce nel punto dove sono caduto?» Continuava a  sorridere.
«No» risposi con un tono di voce alta.
Di nuovo quello sguardo strano che avevo notato in lui quando ci  incontrammo, anzi, scontrammo all’incrocio. I suoi capelli erano neri come i miei, così sistemati, non come gli altri ragazzi, con ciuffi lunghi o tutti mossi davanti agli occhi. I suoi erano tagliati perfetti, molto corti dietro al collo e un piccolo ciuffo davanti. Niente basette lunghe  e il volto era perfetto, la pelle liscia come la seta. I denti bianchi e il sorriso meraviglioso. E i suoi occhi sembravano due stelle, due meravigliose stelle blu. Ero oramai soggiogata dalla sua bellezza. 

Per il momento ho letto solo le prime pagine, ma devo dire che mi ha incuriosita. Se ho capito bene, ci sono due storie parallele, una nel passato e una nel presente, quello che mi incuriosisce è vedere come queste due storie, che al momento mi sembrano molto distanti l'una dall'altra, entreranno in contatto.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^