Libri in pantofole propone il giveaway di Primavera

by - aprile 24, 2013

Buongiorno ragazzi!!
Stavo gironzolando tra i blog e mi sono accorta solo ora di questo giveaway di Jerry del blog Libri in Pantofole. Appena ho visto il libro in palio sono salta sulla sedia...si tratta di Il primo caffè del mattino di Diego Galdino. Come scrivevo nel commento a Jerry, l'altro giorno alla cassa della libreria ho preso un piccolo depliant proprio di questo libro con una piccola mappa che mostra il "viaggio delle fontanelle" raccontato proprio nel libro. Mi è sembrata subito una idea carinissima e quindi mi sono ripromessa di leggere al più presto questo libro. Quando ho visto il giveaway ho voluto subito partecipare...

(clicca sul banner per andare alla pagina del giveaway)

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^