W...W...W...Wednesdays #19

by - aprile 10, 2013

Buona sera ragazzi!
Oggi ho girato come una pazza per Ravenna! Per fortuna il tempo ha tenuto bene e nel pomeriggio c'era un bel sole!
Come tutti i mercoledì anche oggi torna la rubrica W...W...W...Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Per partecipare basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

    Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons


2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    The selection di Kiera Cass


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Sapete che ancora non c'ho pensato?? Penso comunque che leggerò Bianco e nero. Parte I-Il potere dei draghi di P. Marina Pieroni, che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice stessa


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

  1. Ciaooo!
    Io sto legggendo Hybrid, e anche io ho appena finito di leggere The selection..poi credo che leggerò Accross the universe..
    Bacii!
    Rory!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ne pensi di The Selection?? Da quello che vedo sul web ci sono opinioni molto contrastanti! Io, come scrivo nella recensione, sono ancora un po' perplessa, voglio vedere come prosegue....

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^