Anteprima di... "Beautiful Sin, part 1&2" di Violet Nightfall

by - settembre 12, 2013

Buona sera amici lettori!
E' da un po' che non vi presentavo qualche piccola novità letteraria segnalatami da un autore o casa editrice. Ebbene, eccomi a porre rimedio e a presentarvi Beautiful Sin, part 1 & 2 di Violet Nightfall.

Titolo: Beautiful Sin, part 1 & 2
Autore: Violet Nightfall
Editore: Selfpublishing
Pagine: 272
Formato: ebook
Dove acquistare: Amazon.it
Prezzo: € 1,90
Data di pubblicazione: 11 settembre 2013

Trama
La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. 
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali. Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale. Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^