W...W...W...Wednesdays #75

by - giugno 25, 2014

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

**********

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick



2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
Red carpet di Giorgia Penzo



3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart
Il diario di Isabel di Isabel C. Alley
L'ampolla scarlatta di Monique Scisci

 



Alla prossima
Eliza

You May Also Like

6 comments

  1. Come stai trovando Quello che c'è tra noi? Chiedo perché è un libro che mi attira, ma sono frenata dal timore che sia una storia più adatta ad un pubblico molto giovane ed io non sono una ragazzina (da parecchio ormai!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo, però si è per un pubblico giovane. I protagonisti sono due adolescenti.... si parla di primi amori, rapporto con i genitori, e simili.

      Elimina
    2. A me ispirava molto, però da quando ho scoperto che è una saga mi sono frenata un pò.

      Elimina
    3. Da quanto ho capito è una serie, però il secondo non ha gli stessi protagonisti, ma un altro personaggio che appare anche nel primo. Non so ancora alla fine ma ho letto che ha comunque un finale.

      Elimina
  2. Eliza, c'è un (probabilmente ennesimo) Lovely Blog Award per te ahahah se vuoi vedere, qui: http://pakipoke.blogspot.it/2014/06/lovely-blog-award-2014.html

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo Un'ombra dal passato
    Ho finito di leggere Onix
    E penso che la mia prossima lettura sarà L'estate dei segreti perduti

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^