Anteprima di... " Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M. Cameron

by - ottobre 08, 2014

Buongiorno amici lettori!
In questi giorni stanno uscendo tanti beni libri e tanti altri ne aspettiamo. Anche oggi vi propongo la segnalazione di un libro che troveremo molto presto in libreria. Entriamo nel genere New Adult e scopriamo il mondo di Il mio sbaglio perfetto di Chelsea M. Cameron, in uscita il 14 ottobre per Harlequin Mondadori...


Titolo: Il mio sbaglio preferito
Titolo originale: My Favorite Mistake
Serie: My Favorite Mistake #1
Autore: Chelsea M. Cameron
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: hm
Cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2014
TRAMA

Hunter Zaccadelli è un attraente ragazzo dagli occhi blu, corpo coperto di tatuaggi, chitarra sempre in mano… Insomma, il tipico bad boy. D’altra parte anche Taylor Caldwell ha un fascino irresistibile, con quel suo sorriso sexy e i suoi disperati tentativi di mantenere le distanze. La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi. La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?

  Non posso giurare che non ti farò impazzire. Non posso giurare che non ti farò male. Posso soltanto giurare che ti voglio nella mia vita, e che farò qualunque cosa per trattenerti. 


L'autrice
Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. 
Fan di Jane Austen e delle sorelle Brontë, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.


In occasione dell'uscita del libro la Harlequin Mondadori ha realizzato una serie di eventi per coinvolgere noi lettrici e lettori.

Dal 1 al 14 ottobre rimarrà aperto un post sulla pagina Facebook dell'editore (QUI) in cui potrete raccontare il vostro "sbaglio per amore". Una fortunata o un fortunato vincerà una copia del romanzo e potrà partecipare attivamente al blog tour con la sua recensione del libro che verrà pubblicata in una delle tappe.

Dal 15 al 31 ottobre potrete seguire blog tour in cui i blog coinvolti e la stessa Chelsea Cameron vi sveleranno contenuti extra e curiosità su Il mio sbagli preferito. Ecco le tappe del tour:


15 ottobre Tappa #1 - Chelsea Cameron presenta Il mio sbaglio preferito su www.harlequinmondadori.it

17 ottobre Tappa #2 - Backstage: l’editor Cristina Cigognini racconta Il mio sbaglio preferito su www.lifeisabook.altervista.org

20 ottobre Tappa #3 -Incontro con i protagonisti: Taylor si racconta su www.readingattiffanys.blogspot.it

22 ottobre Tappa #4 - Incontro con i protagonisti: Hunter si racconta su www.libricheamore.blogspot.it

24 ottobre Tappa #5 - Sulle note de Il mio sbaglio preferito: Playlist di un amore su www.liber-arcanus.blogspot.it 

27 ottobre Tappa #6 - Due chiacchiere con Chelsea Cameron su www.pupottina.blogspot.it

29 ottobre Tappa #7 - Odio e amore: intervista doppia Taylore Hunter su www.ossessionelibri.blogspot.it

31 ottobre Tappa #8 - Il tuo sbaglio per amore: la recensione della “vincitrice” su www.harlequinmondadori.it

Inoltre ecco una bellissima notizia che la Harlequin Mondadori ci da fin da subito e che farà felici tutte coloro che come me odiano le serie interrotte: è già prevista per il 2015 l'uscita del secondo libro della serie

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^