Anteprima di... "Una mamma" di Grazia Cioce

by - ottobre 09, 2014

Buongiorno amici lettori!
Oggi non so perché ma sono felice, mi sono proprio svegliata allegra e piena di voglia di fare! Ne ho approfittato per fare una di quelle cose che di solito rimando e rimando: mi sono arrampicata sull'armadio e ho portato giù vestiti un po' più pesanti, qualche giacca, sciarpe... Insomma, mi sto preparando per l'autunno più inoltrato! 

Con tutta questa energia potevo non pensare anche al blog? No no, anche perché volevo presentarvi la novità di ottobre della Genesis Publishing e cioè Una mamma di Grazia Cioce...


Titolo: Una mamma
Autore: Grazia Cioce
Editore: Genesis Publishing
Collana: Narrativa
Ebook: € 3,90
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2014
TRAMA

In quanti modi si può morire? Fino a che punto il dolore può cambiarti? Lucia, donna forte eppure fragilissima, vive in un mondo fatto di dolci e pietanze appetitose. Per questo mondo, e per la paura della sua maternità, ha dato tutto, sacrificando la sua vita, allontanandosi dal marito e dal figlio, finché un giorno torna a casa. Ma è troppo tardi e il destino le riserva una sorpresa atroce: la morte di suo figlio Marco. Da quel giorno, Lucia vive per poter conoscere le persone cui gli organi di Marco sono stati donati, in un atto di estrema generosità. Fino a quando incontra Luigi e la sua vita cambia: come il clic di una serratura che si apre, Lucia rivolge il suo sguardo al mondo e a se stessa, scandaglia il suo cuore alla ricerca della serenità messa a dura prova da una vita di perdite e dolore. Può un foglio strappato ricomporsi? Può una tale, profonda, lacerazione rimarginarsi? Un romanzo ricco di colpi di scena e appassionante come solo l'amore sa esserlo. Un romanzo che celebra la vita e la rinascita.


Dove acquistare: su Kobo e Amazon.

Booktrailer:


L'autrice
Grazia Cioce Nasce a Bisceglie, in Puglia, e si trasferisce a Torino subito dopo la laurea in Lettere. È l'amore che la porta a Torino, così come è l'amore che la fa attardare sulla tastiera tutte le notti: scrivere è una passione che le fa attraversare i sentieri del mondo con più leggerezza. Cura da sette anni il blog enogastronomico "cuocapercaso" e la maternità ha cambiato la sua vita e la sua visione del mondo. Decisamente in meglio.

Alla prossima
Eliza



You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^