Anteprima di... "Racconti nascosti nei sogni" di Annarita Petrino

by - gennaio 14, 2015

Buona sera amici lettori!
Oggi è stata una di quelle giornate tranquille tranquille, ma che alla fine ti riservano una bella sorpresa. Nel pomeriggio passa il mio amato corriere (io tra un po' me lo sposo!) che mi lascia una copia fresca fresca di Four di Veronica Roth! Ora capite perché sono così felice e saltellina oggi? Mia mamma dice che le sto dando i nervi, ma chinee: ho ricevuto un bel libro, stasera a cena c'è il pollo e ho da guardare tante belle puntate di telefilm (tra cui Pretty Little Liars)! E chi mi ferma!

Ora torniamo con i piedi per terra (ma solo per qualche minuto) perché ho da presentarvi una raccolta di racconti. L'autrice, Annarita Petrino mi ha contattato per una segnalazione. Avevo già presentato qualche tempo fa un altro suo libro, You God (cliccate QUI per leggerla)...



Titolo: Racconti nascosti nei sogni
Autore: Annarita Petrino
Editore: Selfpublishing
Pagine: 
Ebook: € 1,00
Data di pubblicazione: gennaio 2015
TRAMA

I nove racconti di questa raccolta sono quelli nascosti nei sogni senza Dio di un’umanità ormai alla deriva, che trova nella fede l’ultimo appiglio che le impedisce di rinunciare completamente a se stessa. Nove racconti di fantascienza ma anche di vita reale che, attraverso le vicende dei protagonisti umani e non, in futuri più o meno possibili, raccontano il dramma di alcune situazioni che affondano le radici nel nostro presente. Uno sguardo lungo della fantascienza sui sogni di onnipotenza dell’uomo.


Dove acquistare: la raccolta è disponibile in versione digitale su Kobo Store.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/You-God/458385864280562


DELLA STESSA AUTRICE...
"You God"













Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^