Questa volta ti segnalo... #2

by - gennaio 16, 2016

Buon sabato amici lettori!
Freddino è? Io mi sono già attivata per la giornata: giretto col cane, sistematica a casa e poi si esce con sorella per spese folli!! No, ok andiamo a fare un banalissima spesa (ecco, mi devo ricordare i biscotti! Segno...).
Anche questo sabato ho un paio di segnalazioni da farvi. Vediamo cosa è arrivato nella mia casella mail...

Il primo libro che vi presento è la nuova pubblicazione di una amica de La Biblioteca di Eliza, Annalisa Caravante...
 
Titolo:  Alma do sol
Autore: Annalisa Caravante
Editore: Selfpublishing (Youcanprint)
Pagine: 101
Ebook: Gratuito 
Data di pubblicazione:  14 gennaio 2016
Link Amazon: Alma do Sol - L'amore e la passione

TRAMA

Dolcezza e acredine. Indulgenza e inflessibilità. Spensieratezza e malinconia. Una vita fatta di duro lavoro e di puro divertimento, di risate a cuore aperto e di lacrime amare. Questo è il legame che unisce Chiara e Julio, due opposti che inesorabilmente si attraggono. Un vincolo indissolubile, tanto agognato quanto sorretto da un unico filo conduttore in questo mondo di contraddizioni: la fiducia. 

Il secondo libro è l'opera di una esordiente che si è voluta mettere in gioco autopubblicando il suo romanzo dopo averlo proposto ad un forum di scrittura...

Titolo: Cala il sipario
Autore: Roberta Trischitta
Editore: Selfpublishing (StreetLib)
Pagine: 274
Ebook: € 2,49
Data di pubblicazione:  2 gennaio 2016
Link Amazon: Cala il sipario

TRAMA

Alexis Sanclaire ha una vita perfetta: un ristorante di successo, un fidanzato che ama e che la ama. O almeno così credeva... Quando Ian la lascia ad un passo delle nozze, infatti, tra il dolore e la ripresa Alexis inizia a guardare alla vita da una nuova prospettiva e molte cose che prima le sembravano chiare cominciano a non esserlo più. E proprio in questo percorso di risalita, qualcuno farà capolino nella sua vita per il peggiore dei motivi ma, in fondo, nel migliore dei modi. 

Anche per questo sabato è tutto. Vi lascio ai vostri giretti o alla vostra giornata di meritato riposo!

Alla prossima


You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^