Clock Rewinders #37 e Tbr di Marzo 2017

by - marzo 01, 2017

Buongiorno lettori!
Dopo una due giorni piuttosto intensa torna da voi con il recap del mese di febbraio. Quindi, arrotolate le stelle filanti, passate l'aspirapolvere per recuperare i coriandoli... naturalmente fate sparite (come voi sapete fare) le ultime tracce di castagnole e dolcetti vari e mettetevi comodi...

LE LETTURE DEL MESE
Sinceramente mi sembrava che il mese non stesse andando bene, avevo la sensazione di arrancare. Invece poi tanto male non è andata, 7 letture...

Inoltre dobbiamo contare una defezione: Ricomincio da te di Eloy Moreno è arrivato  casa mia e dopo poco è tornato diretto diretto in biblioteca dopo poche appena pagine.

NUOVI INGRESSI 
(anche detti... e voi dove vi metto?)
Tutte novità e anteprime questo mese sono approdate sui miei scaffali! Io tanto felice...

Omaggi
  • La fragilità delle certezze - Raffaella Silvestri, Garzanti (cartaceo)
  • L'uroboro di corallo - Rosalba Perrotta, Salani (Perrotta)
  • Aeroplani di carta - Dawn O'Porter, Safarà Editori (cartaceo)
Regali
  • Magari domani resto - Lorenzo Marone, Feltrinelli (da Laura e Stefania)
  • La mia vita quasi perfetta - Sophie Kinsella (Stefania)
Ebbene si, manco un acquisto... non va bene! Sabato tutti in libreria!!


Tbr di Marzo
Per Marzo ho in programma una Tbr strana, aperta diciamo...

  • Chemical games - Miriam Curial (ebook)
  • Era di maggio - Antonio Manzini (cartaceo)
  • Elizabeth è scomparsa - Emma Healy (cartaceo)
  • La lettrice scomparsa - Fabio Stassi (ebook)
  • La sposa scomparsa - Rosa Teruzzi (cartaceo)
  • Miss you - Roberta Ambrogio, Sara Strop (ebook per Italians do it better - Books edition)

Alla prossima


You May Also Like

8 comments

  1. Le ragazze qui sopra mi hanno rubato le parole di bocca...

    RispondiElimina
  2. Mi avete anticipata... ma questa frase: "Ricomincio da te di Eloy Moreno è arrivato casa mia e dopo poco è tornato diretto diretto in biblioteca dopo poche appena pagine" mi stona... va beh, sei stanca e sei perdonata!

    Il recap del mio mese lo trovi qua: http://nientedipersonale.org/monthly-recap-2-2017/
    Per la TBR, invece, devi aspettare il 3 marzo!

    Dopo poche appena pagine vado a finire Il prigioniero del cielo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tesoro, non sono stanca, sono uno straccio...e qui non migliora la situazione. Ho bisogno di una vacanza...

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^